I fotografi commerciali dello studio ti supportano

8 Maggio, 2020
Fotografo Udine

I fotografi commerciali fanno fotografie e questa è solo la fotografia di una bottiglia! Sì, così potrebbe sembrare ma in realtà è molto di più, è un’auspicio, un’augurio!

Tutta la stampa non fa altro che continuare a ricordarci quanto dura sarà la ripartenza e ci lascia nel dubbio di quando finirà quest’emergenza. Ma assecondare le notizie spaventandoci e chiudendoci in noi stessi ha veramente senso?

Con questa immagine voglio dare un messaggio positivo. Siamo in grado di ripartire e trasformare in opportunità ogni crisi ed ogni calamità! È già successo per il popolo della mia regione nel 1976 e per tutta Italia nel 2008 con la crisi mondiale. In quel periodo si pensava che nulla sarebbe tornato come prima e forse è stato così.

Ma se fino a 3 mesi fa si pensava che i mitici anni ’90 non sarebbero tornati, oggi si pensa che prima della pandemia si stesse bene. Quindi cos’è che ci impedisce di pensare che superato questo momento, saremo in grado di trovare la chiave per aprire una nuova porta?

Il messaggio

Il mio messaggio vuole essere di incoraggiamento, guardiamo avanti e rinnoviamoci. Non potremo più vendere come prima? Pazienza, venderemo in un’altro modo. Non siamo coach, siamo solo fotografi commerciali ed oggi, dal grande produttore al piccolo negozio siamo tutti spronati a trovare il modo per continuare la nostra attività con nuovi distanziamenti e nuove procedure.

Quindi perché non rinnovarci e aprire il nostro negozio on-line? Oggi puoi avere un sito e-commerce per vendere i tuoi prodotti con un investimento minimo. Ti serviranno le fotografie per mostrare il tuo prodotto e per questo noi siamo qui.

La proposta dei fotografi commerciali

Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno bisogno di fotografi commerciali, per i loro prodotti, sia con le fotografie che con i video, ed hanno paura dell’investimento. Beh, è una preoccupazione inutile, siamo qui per darti quello che ti serve ad un prezzo accessibile e dilazionabile nel tempo. Quello che ci sta a cuore è la sopravvivenza della tua e della nostra azienda. Diamoci quindi una mano e usciamone più forti!

Oggi è la foto di una bottiglia, la prossima settimana sarà una sedia, quella dopo una scarpa e così via, tutto ha bisogno di essere fotografato per essere venduto e la cosa fantastica è pagarci quando avrai già iniziato a vendere.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli imprenditori, commercianti ed esercenti!

fotografi commerciali

    Leave a comment

Total: