Fotografo sedie – Ripartiamo dalle tradizioni

10 Maggio, 2020
fotografo commerciale

Fotografo sedie! La produzione di sedie è uno dei settori più importante del Friluli Venezia Giulia ed è da qui che vorrei iniziare la ripresa delle attività. Dopo lo stop forzato dall’emergenza

Cov-id19 è importante rimboccarsi le maniche e ripartire con forza e determinazione. Agevolati dal decreto “cura Italia” i produttori di mobili, di conseguenza di sedie e tavoli, hanno l’opportunità di rilanciare velocemente le loro attività.

Sono sempre stato vicino a questo settore ho collaborato con aziende del manzanese per lanciare i loro nuovi prodotti con immagini accattivanti e di effetto ma molto essenziali al tempo stesso per valorizzare le eccellenze del prodotto. Oggi più che mai, il ruolo dell’immagine, è importante per proporre i prodotti al proprio mercato e scovare mercati nuovi.

La forza di un piccolo studio fotografico sta nella snellezza della struttura per consegnare ottimi lavori in breve tempo. Ascoltare le esigenze del cliente e saperle interpretare nelle fotografie che comporranno i vostri cataloghi, i vostri siti internet e le pagine social della vostra azienda. Fotografo sedie perché ci tengo alle tradizioni della mia terra e perché è il prodotto adatto alle dimensioni del mio studio.

Hai approfittato di questo periodo per affinare le tue linee produttive e per studiare nuovi prodotti. Ora è il momento di raccogliere i frutti proponendole ad un pubblico ampio e propenso all’investimento. Le fotografie e i video dei tuoi prodotti sono il veicolo più veloce per penetrare il mercato.

Ogni volta che mi viene chiesto perché fotografo sedie ho un sussulto di orgoglio. Sembra un prodotto inanimato e che necessiti solo di una fotografia tecnica. Ma per me è molto di più, è un’oggetto che viene utilizzato dalle persone tutti i giorni. Scandisce i momenti della giornata, al lavoro, a casa, al ristorante, al bar… ogni sedia ha un suo perché ed entra in contatto con la parte emotiva delle persone. Non è solo un oggetto su cui ci si appoggia, è l’oggetto con cui viviamo la maggior parte delle nostre esperienze quotidiane.

Ecco perché fotografo sedie, per parlare alle persone delle persone tramite l’oggetto più comune. Voi che le producete sapete meglio di me qual’è l’importanza di una sedia nella vita quotidiana. Raccontiamo insieme cosa, le vostre sedie, possono fare per le persone. Diamo vita ad una collaborazione per una nuova ripartenza. Ripartiamo dal lato emotivo di un prodotto che è storia, cultura e tradizione di una terra altrettanto ricca di cultura e tradizioni.

Qui potete vedere alcuni esempi di immagini che ho realizzato accanto alle classiche immagini su fondo bianco del prodotto. Chiedimi un preventivo, sono sicuro che ne rimarrai soddisfatto/a!

fotografo sedie
fotografo sediefotografo sediefotografo sediefotografia commercialefotografo sediefotografo sedieFotografo UdineFotografi Udinefotografia comercialeFotografo Udine

    Leave a comment

Total: