Vuoi parlare ai tuoi clienti? Fallo con un video

19 Febbraio, 2021
Fotografo Udine

Ho sperimentato che questo tipo di comunicazione funziona! Sto parlando dei video in cui mostro la faccia e spiego i dettagli dei miei servizi alle persone.

Se faccio dei video brevi, attorno a 2 o 3 minuti, le persone sono molto propense ad ascoltare quello che ho da dire. In un tempo così breve riusciamo a spiegare dei concetti che con la scrittura di un post sul nostro blog o su un social network ci vorrebbero dalle 300 alle 500 parole.
Quindi se paragoniamo i due format noteremo subito come sia molto più semplice per chi ci ascolta. 

Naturalmente per fare dei video è necessaria una certa formazione. 

Quando iniziai a fare questi video mi sentivo piuttosto impacciato e sbagliavo spesso, non mi ricordavo cosa dire, mi mettevo a ridere oppure mi arrabbiavo… era solo questione di pratica. 

Dopo poco tempo, parlare con la videocamera è divenuta una consuetudine, qualcosa di semplice. Era quasi come parlare ad una platea che ascolta. Naturalmente da lì in poi i miei video sono migliorati, diventando molto più fluidi e semplici da seguire. Anche, il messaggio che volevo far passare era molto più chiaro.

Ma proprio per parlare di messaggio, qual’è il messaggio di questo video? Pensaci, è molto semplice: se quello che ho appena spiegato dei video ti sembra interessante perché non provarci? Se all’inizio avrai delle difficoltà contattami, non temere di disturbarmi. Sarò sempre a tua disposizione per darti una mano a partire, anzi sarò molto contento di farlo!

Il video è la comunicazione più immediata e diretta, è la formula più veloce per raggiungere il tuo cliente. Non solo, farti vedere in video aiuterà a consolidare e rendere famoso te ed il tuo brand!

Bene, ora hai veramente letto tutto? Ho scritto solo quello che ho spiegato nel video… e questa è la riprova di quanto abbiamo appena detto!

video Udine

Total:
Apri la chat
Salve 👋,
come posso aiutarti?